Tortelli al tartufo





Tortelli al tartufo - Pastificio Monte.
Pasta fresca di semola di grano duro all'uovo con ripieno.
250 grammi / 8.81 Oz.

Ingredienti:

Pasta:

Semola di grano duro, uova 20%.

Ripieno:

Carne di bovino, carne di suino, pangrattato (farina tipo "0", lievito di birra, sale), fiocchi di patate (patate precotte disidratate, mono e digliceridi degli acidi grassi, E471), mortadella (carne suina, sale, zucchero, aromi, esaltatore di sapidità: glutammato di sodio E621, conservante: nitrito di sodio E250), formaggio grattuggiato (latte, sale, caglio, conservante: lisozima), vino rosso, sale, spezie, tritume di tartufi estivi 0,2% (Tuber Aestivum Vitt.), aromi: esaltatore di sapidità: glutammato monosodico E621, guanilato e inosinato di sodio E627 - E631, antiossidanti: butilidrossianisolo E320.

Prodotto in uno stabilimento dove si lavora soia e prodotti a base di soia, frutta con guscio e prodotti derivati (pistacchi).


    Informazioni nutrizionali:


















Amore a prima pasta:

Nata con l'intenzione di perpetuare un'antica tradizione culinaria, da oltre 40 anni, Monte è un'azienda a gestione famigliare che lavora per la delizia dei palati italiani.
Ogni singolo momento della procedura, ogni ingrediente, ogni più piccolo particolare acquista, da sempre, grande importanza.
Oggi, la nostra filosofia non è cambiata: nel modernissimo stabilimento di produzione situato in uno storico opificio all'imbocco della Valle Varaita, dove l'ambiente naturale incontaminato offre aria ed acqua purissime, sono migliorate se mai, le condizioni tecniche che facilitano ancor più il controllo della produzione.

Tutto ciò, per far in modo che ogni tipo di pasta, preparata sempre con semola di grano duro, sia impeccabile.
La nostra convinzione è quella che ogni prodotto sia fatto di tanti particolari e che ognuno di questi meriti la massima attenzione: proprio come un'opera d'arte, come un capolavoro che nasce dall'accurata e appassionata attenzione dell'artista e viene plasmato con cura dall'autore per raggiungere la perfezione.
Continua a leggere...


Modalità di cottura:

Cuocere in acqua salata o brodo a fuoco lento.
Non è necessario separare il prodotto prima della cottura.
Dose per 2 persone, cottura da 5 a 7 minuti.


Prodotti da:

PASTIFICIO MONTE
Via Rossana, 7
12060 Piasco (CN)
Tel. 0175 79219

Fax 0175 270109




Ecco un video di presentazione dell'azienda (servizio sperimentale):