Succo di Guava - Maaza



Maaza che in Indiano vuol dire gustare, è la marca leder in succhi di frutta tropicale.
Nata alla fine degli anni 60' in India, è stata acquisita da una società Olandese, e oggi è presente in 30 paesi tra cui l'Unione Europea, USA, Canada, Caraibi e Africa occidentale.
I gusti disponibili sono 9: Mango, Guava, Frutto della passione, Papaya, Litchi, Tropicale, Frutta Punch, Banana e Ananas.
Oggi parliamo di Guava:  Il luogo di origine della guava non è certo, ma si ritiene essere un'area compresa tra il Messico meridionale e l'America Centrale.
È stata poi diffusa dall'uomo, dagli uccelli e da altri animali in tutte le aree temperato-calde dell'America tropicale e nelle Indie Occidentali dal XVI secolo.
La guava era già nota agli Aztechi, che la chiamavano Xalxocotl (prugna di sabbia); in tempi successivi le prime notizie storiche risalgono ai primi decenni del 1500 ad opera di Hernandez de Oviedo.

Per quanto riguarda le virtu' nutrizionali, il guava possiede molta vitamina A e ed un quantitativo di vitamina C circa 8 volte maggiore rispetto all'arancia (ha pertanto un forte potere antiossidante e potenzia notevolmente le difese immunitarie); fornisce una buona quantita' di potassio e fosforo ed e' un toccasana per i diabetici, visto che il suo succo pare abbia la capacita' di ridurre la glicemia anche del 20%; 100 g. di questo frutto forniscono soltanto 20 kcalorie.




Succo di frutta - Guava.
Bottiglia da 250 ml.
 
Ingredienti:
 
Acqua, purea di guava (18%) {Ogni gusto ha il 18% di purea}, zucchero, acidificante: acido citrico, aromi, colorante: carmino.
 
 
   Informazioni nutrizionali:
            (Valori nutrizionali del Guava - Fonte: wikipedia).
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Prodotto da:
 
Infra Foodbrands BV
POB 207
1250 AE Laren
Holland
Tel:  +31 (0) 35 5.311.462
Fax: +31 (0)35 5313845
Email: info@enjoymaaza.com

http://www.enjoymaaza.com/

Imbottigliato in Belgio.


Ecco l'ultima pubblicità dell'azienda:




vetro GL 70