Pizza Trio



Pizza Trio - Taverna Giuseppe
Pizza Salamino Piccante / Pizza Tonno e Cipolla / Pizza Stracchino e Rucola.
Totale 1100 grammi / 38.80 Oz.

Pizza Trio viene venduta nella catena di supermercati Lidl, lo stesso prodotto si può trovare nei supermercati Eurospin marchiato "-22".

Ingredienti:

Salamino Piccante:

Farina di grano tenero tipo "0", acqua, passata di pomodoro 13,2%, salamino piccante 11,6% (carne suina, grasso suino, sale, destrosio, spezie, estratto di spezie, fumo, antiossidanti: acido ascorbico - sodio ascorbato; conservante: nitrito di sodio); mozzarella 5,8%, edam 5,8%, olio di girasole, lievito di birra, sale, destrosio, zucchero, origano.

Stracchino e Rucola:

Farina di grano tenero tipo "0", acqua, stracchino 15,5%, passata di pomodoro 12,9%, edam 5,6%, rucola 4,2%, olio di girasole, lievito di birra, sale, destrosio, zucchero, origano.

Senza conservanti aggiunti.

Tonno e Cipolla:

Farina di grano tenero tipo"0", acqua, tonno 12,5%, passata di pomodoro 11,4%, mozzarella 5,0%, edam 5,0%, olio di girasole, cipolla 3,8%, oli e grassi vegetali, capperi, lievito di birra, sale, destrosio, zucchero, prezzemolo, aglio,origano, basilico, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi.

Senza conservanti aggiunti.


    Informazioni nutrizionali:












Clicca sull'immagine per ingrandire.
Per connessioni lente, la visualizzazione dell'immagine potrebbe richiedere qualche minuto.


Modalità di cottura:

Pizza scongelata - forno preriscaldato:

Togliere la pizza dall'astuccio e lasciarla scongelare per almeno 10 minuti.
Nel frattempo accendere il forno e regolare la temperatura a 220 c°; mettere la pizza nel forno a metà altezza  e cuocere per 7-8 minuti se il forno è ventilato, oppure per 9-10 minuti nel forno tradizionale e comunque fino a quando il formaggio sarà fuso.

Pizza surgelata - forno non preriscaldato.

Accendere il forno e regolare la temperatura a 220 c° ; mettere la pizza ancora surgelata nel forno a metà altezza e cuocere per 11-12 minuti e comunque fino a quando il formaggio sarà fuso.

Consigli (in caso di ospiti improvvisi)

E' possibile scongelare la pizza nel forno a microonde utilizzando l'apposita funzione ormai presente in tutti gli apparecchi, una volta terminato lo scongelamento vi consiglio di proseguire la cottura nel forno tradizionale/elettrico meglio se con grill per rendere la pizza croccante.


Modalità di conservazione domestica:





Prodotte e confezionate da:

Mantua surgelati S.p.a.
Via Marconi, 24
46032 Castelbelforte (MN)
Tel: 0376.25901
fax: 0376.258083

http://www.mantuasurgelati.it/

plastica PE-LD   carta PAP 21   http://www.ato6rifiuti.toscana.it/rifiutabolario/simboli/logo_imballaggio.jpg