Arizona Green Tea - Con Ginseng e Miele





Nati dalla passione e dalla creatività di due imprenditori italo-americani, John Ferolito e Don Vultaggio, i tè AriZona vengono lanciati sul mercato americano nel 1992 con l’obiettivo di proporre un prodotto che rispondesse in termini di elevata qualità, di package accattivante e “value for money” alle esigenze dei consumatori.
Il successo è immediato.
In meno di 15 anni AriZona Iced Tea diventa il n. 1 nel mercato dei tè freddi negli Stati Uniti sbaragliando importanti concorrenti.

Sin dall’inizio, obiettivo di AriZona è presentarsi sul mercato come trend-maker, creando quindi una tendenza piuttosto che muoversi sulla scia dei competitors. Negli anni seguenti, nuovi audaci gusti e accattivanti innovazioni nel package caratterizzano il prodotto.
AriZona crede nell’utilizzo esclusivo di ingredienti di prima qualità, al fine di offrire al consumatore un tè completamente naturale, senza coloranti, aromatizzanti artificiali e conservanti.
L’utilizzo esclusivo di ingredienti di alta qualità e nessun limite all’inventiva per realizzare il package permette loro di proporre sul mercato i prodotti migliori.

Ma AriZona non è solo buono, è bellissimo da vedere.
Le bottiglie in vetro sono interamente ricoperte da una pellicola con grafiche colorate molto particolari. Utilizzando una tecnologia avanzata, si perseguono due obiettivi: un package eye catching e assolutamente unico, e una protezione dai raggi UV, mantenendone la qualità intatta nel tempo.
Gli unici, originali e bellissimi packages di AriZona sono frutto di grande talento e, oltre ad aver vinto importanti premi, incontrano sempre l’entusiasmo in chi li guarda.
Per la realizzazione delle grafiche delle bottiglie e delle lattine, Don Vultaggio si è avvalso sin dall’inizio della collaborazione dell’artista Jean Pettine ed il rapporto si è mantenuto negli anni per ogni nuova grafica.


Fonte Beverfood.com (http://www.beverfood.com/v2/news+article.storyid+1867+keywords+Arizona.htm)
 
 
Bevanda analcolica a base di thè verde.
Bottiglia da 473 Ml. / 1 Pint / 16 Fl. Oz.
 
Ingredienti:
 
Infuso di thè verde in acqua filtrata, sciroppo di glucosio-fruttosio, miele, aromi naturali, regolatore di acidità: acido citrico, estratto di Ginseng, antiossidanti: acido ascorbico (vitamina C).
 
 
   Informazioni nutrizionali:


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Prodotto da:
 
Ferolito, Vultaggio & Sons
5 Dakota Drive, Suite 205
Lake Success, New York 11042
U.S.A.
Telephone: (516) 812-0300
Toll Free: 800-832-3775
Fax: (516) 326-4988

http://www.drinkarizona.com/

Importato in Italia da:
 
Biscaldi Luigi Import Export S.r.l.
Via delle Fabbriche, 8 cd/r
16158 Genova (GE)
Tel: 010/61281
Fax: 010/6128112

http://www.biscaldi.com/
 
 
Ecco qui la pubblicità (Ad) dei drink Arizona, rigorosamente made in U.s.a!